marketing online Unilever
"Non l'ho mai visto così allegro quell'orsacchiotto!
Ma c'è un motivo, basta girare la bottiglia e sull'etichetta è spiegato tutto!
Il coccolino esplosione d'arancio ti fa dimenticare il grigiore delle giornati stressanti, passate in ufficio a lavorare e ti fa venire alla mente le noti sfolgoranti caraibiche!!!
No ragazzi, non sono pazza, ve lo giuro, sull'etichetta c'è scritto proprio così!
- se lo usi una volta alla settimana ti appassioni alla musica caraibica.
- se lo usi due volte a settimana diventerai un campione di limbo.
- se lo usi 3 volte alla settimana ti trascinerà con ardore in una buca nella sabbia.
Resta il fatto che ho stappato la bottiglia per annusarlo, sono rimasta inebriata dal gran profumo piacevolissimo e ho cominciato a ballare la salsa! Mio fratello, che è la mia vittima preferita, passava davanti al bagno per caso e così l'ho catturato iniziando un trenino per tutta la casa cantando :
MARACAIBO,MARE FORZA 9... e BRAZIL... TA TA TA TA TA TA TA , coinvolgendo chiunque ci passasse davanti, mamma, nonna, nonno, tutta la famiglia!
Ciao a tutti! "
lilly78